Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Prezzi, contenuto e disponibilità dei prodotti:

Tutti i prodotti sono soggetti a variazioni di prezzo e specifiche tecniche senza alcun obbligo di preavviso. Tutti i prezzi sono I.V.A. inclusa.

Prodotti per uso automobilistico:

I prodotti possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per uso agonistico (sportivo) in circuito chiuso, l’azienda declina ogni responsabilità per usi diversi.

I prodotti hanno la certificazione CE Automotive ma non sono omologati alla circolazione su strada, quindi da utilizzarsi esclusivamente in circuiti privati o aree private.

L’Azienda non si assume nessuna responsabilità sui danni provocati a persone, cose, motori ed impianti elettronici causati dai nostri prodotti (o da uso improprio degli stessi) destinati esclusivamente all’utilizzo sportivo.

Si intende che l’azienda non assume alcuna responsabilità inerente all’utilizzo che il cliente intende fare della merce acquistata. In caso di merce difettosa o non funzionante l’azienda avrà il solo onere della riparazione o sostituzione.

Forza maggiore o caso fortuito:

In caso di forza maggiore (ad es. alluvioni, terremoti, maremoti, frane, eruzioni, attività esplosive di vulcani, scioperi, problemi di ordine pubblico ), o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna del prodotto ed avremo la possibilità di risolvere in tutto od in parte il contratto, sospenderne o differirne la sua esecuzione.

Trasporto:

La spedizione è compresa nel prezzo della centralina aggiuntiva.

Termini di pagamento:

– Bonifico bancario anticipato: al ricevimento dell’ordine verrà inviata una email con i dati per il pagamento, al ricevimento del bonifico verrà inviata la merce.

– Carta di credito / Paypal: il servizio viene svolto completamente da Paypal che gestisce l’addebito al cliente.

– Contrassegno: servizio valido solo in Italia, il pagamento avviene in contanti direttamente al ricevimento del prodotto, importo massimo euro 2.999,00.

Restituzione della merce e diritto di recesso:

In ottemperanza al disposto dal Dlgs 185/1999 in attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori, la persona fisica che acquista dalla ditta prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività professionale, ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l’invio che per la restituzione della merce) comunicando tale decisione a mezzo raccomandata entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. La raccomandata dovrà contenere una fotocopia della nostra fattura accompagnatoria. Una volta ricevuta la raccomandata sarete contattati e riceverete un numero di autorizzazione. Tale numero dovrà essere citato nel documento che accompagna la merce. Il tutto va rispedito, in confezione originale e perfettamente integra all’indirizzo riportato sotto su Dati Aziendali.

Per motivi di organizzazione interna non saranno accettati resi privi del numero di autorizzazione. Il rimborso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile.

Il diritto di recesso non si applica in caso di ritiro della merce presso la nostra sede perché in tal caso il vostro ordine si trasforma in una semplice prenotazione perfezionata in acquisto al momento dell’emissione della fattura o ricevuta fiscale. Non si tratta più di vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto direttamente all’interno della sede dell’azienda.

Garanzia:

La garanzia di conformità, per difetti quindi già esistenti alla consegna del bene ma riscontrati dopo l’acquisto, ha la durata di 2 anni. La garanzia decade nel caso di uso improprio o di manomissione da persone non autorizzate dall’azienda. Prima di spedire il prodotto in riparazione contattateci via telefono whatsapp email in quanto nel 99,99% dei casi si risolve tutto senza inviare il prodotto in quanto sono errori durante il montaggio della centralina.

Inviare per email o whatsapp i seguenti dati:

  • descrizione del prodotto difettoso e modello auto
  • difetto riscontrato
  • copia della fattura di acquisto

Successivamente l’Azienda comunicherà il numero di rientro RMA che andrà indicato all’esterno del pacco, altrimenti il magazzino non accetterà la merce. Con il prodotto occorrerà allegare un foglio che contenga una descrizione completa del difetto riscontrato.

Le spese di trasporto sono a carico del cliente sia per l’andata (dal cliente alla Azienda) sia per il ritorno (dalla Azienda al cliente). Le spese di ritorno dovranno essere pagate prima della spedizione, l’Azienda comunicherà le spese di spedizione via email al cliente che dovrà pagare entro 10 giorni, trascorsi i 10 giorni senza aver ricevuto il pagamento la merce diventa di proprietà della Azienda e non potrà più essere reclamata dal cliente.

In alternativa il cliente potrà inviare un suo corriere espresso per il ritiro della merce (sempre a suo carico), previo avviso via email almeno 1 giorno prima.

Non sarà riconosciuta la garanzia in caso di danneggiamento fisico dei prodotti o di parti mancanti se il difetto non sarà dichiarato entro due giorni dal ricevimento del pacco ( a mezzo email) e comunque prima dell’avvenuta installazione del prodotto. Verificare quindi l’integrità dei prodotti molto accuratamente al ricevimento del pacco prima di procedere all’utilizzo del prodotto.

L’acquisto di materiale dall’Azienda sottoscrive l’accettazione di queste condizioni di vendita.


GRUPPO M SRL          
Strada Ponte Francenigo 12/D - 33077 Sacile - PN ITALY
C.F. P.IVA 0172350933
info@powerrevolution.it
Tel. +39-0434767501
Whatsapp +39-3348540104